Il manifesto affisso dai consiglieri Fenocchio e MaioneSalve redazione di Cronaca Flegrea,

Salve redazione di Cronaca Flegrea,

Leggevo attentamente la lettera del sig. Ivan di roberto, concordo pienamente con lui in merito agli sprechi e quant’altro ,sproniamo l’amministrazione a fare ancora di più.(noi cittadini aiutiamo a lavorare contro sprechi) Sono anche da apprezzare sempre le parole del sig. Ivan dove evidenzia gli sforzi fatti da questa amministrazione, non li elenco sarei ridicola.
Da qui che trovo “assurdo” il manifesto apparso in città dei consiglieri Maione e Fenocchio che criticava questi 150 giorni. In 150 giorni di certo la città non poteva di certo diventare il paese delle meraviglie dopo 7 anni tra commissari e amministrazioni di centro destra (dove Maione soprattutto ,e fenocchio hanno fatto parte), Questi consiglieri (maione e fenocchio) sanno bene che una gestione amministrativa si giudica dopo 5/10 anni a progetti compiuti.non dopo 150 giorni. Chiedo a loro cosi come a tutti i consiglieri di lavorare x il bene della città. Perchè servono anche le loro forze in questo momento cosi difficile in italia e a pozzuoli
AL sig. Sindaco chiedo di continuare su questa strada perchè alla lunga i risultati si vedranno,come si stanno già vedendo ,e che questi messaggi le servano per sponarla ad accellerare ancora di piu i progetti !!!

Un cordiale saluto alla redazione di Cronaca Flegrea sempre attenta a tutte le criticità di Pozzuoli
sperando che pubblichino la mia risposta in nome della par condicio!

Buona Giornata
Lucia De Fraia
[email protected]