La cocaina e il denaro sequestrati dalla Polizia

PIANURA – Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Eduardo Marigliano 48enne, pregiudicato, per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, questa mattina, a seguito di attività d’indagine finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio, sono intervenuti in via Torciolano a Pianura.

IL BLITZ – Giunti all’ interno dell’abitazione dell’ uomo, in una villetta monofamiliare, gli agenti hanno sorpreso il 48enne in cucina. Sul tavolo, i poliziotti, hanno rinvenuto, un panetto da un chilogrammo di cocaina adagiato su una teglia da forno; un coltello da cucina; numerose buste di cellophane; una macchina per il confezionamento sottovuoto ed una borsa.

I SOLDI – All’interno della stessa, gli agenti hanno rinvenuto la somma di 42.000 euro in contanti; mentre altri 2.500 euro in contanti e due assegni per l’importo di 900 euro ognuno erano custoditi invece all’ interno di una cassaforte. Il tutto è stato sequestrato. Mentre il 48enne è stato arrestato dai poliziotti che lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.