Lucio Spadaro durante un recente allenamento

NUOTO – Si sono conclusi con altre due medaglie per lo Sporting Club Flegreo i campionati di categoria in vasca lunga tenutisi a Roma.

ORO E BRONZO– Oro per Lucio Spadaro e Bronzo per Marty Fierro, rispettivamente nei 100sl e 50 dorso. Ottima chiusura per lo Sporting Club Flegreo che porta a casa due ori (Spadaro nei 100 e 50 sl) un argento (Spadaro nei 50 farfalla) e due bronzi (Fierro nei 50 e 100 dorso).

SPADARO – Lucio ha nuotato in scioltezza la mattina per poi piazzare la stoccata vincente

Lucio Spadaro

di pomeriggio. Per Spadaro questi campionati sono stati un test fisco in vista degli assoluti di Ostia in programma agli inizi di agosto. E soprattutto a quello che per il talento del nuoto puteolano può considerarsi l’appuntamento dell’anno: le Universiadi di Shenzen. In tale senso 22.28″ fatto registrare sui 50sl (inferiore di soli 5 centesimi al suo personale) lasciano ben sperare per un ottima prestazione in terra cinese.

Marty Fierro

FIERRO – Fierro se ne torna a casa con due bronzi, senza dubbio soddisfatto ma con l’amaroin bocca per la gara di oggi. Marty infatti nelle batterie di stamattina ha staccato tutti arrivando in finale con il miglior tempo assoluto. Predominanza che non è riuscito a confermare nella finale di oggi pomeriggio.

IN ATTESA DEGLI ASSOLUTI – Ottorino Altieri può

Francesco Vespe

tornarsene a casa contento della prestazione dei suoi. Ora tutti pronti agli assoluti di Ostia, dove assieme a Spadaro e Fierro ci sarà Vespe ormai veterano dello Sporting Club Flegreo.

ANGELO GRECO
[email protected]