Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia insieme al vice sindaco Mario Marrandino

MESSAGGIO:

Egregio Direttore,
leggevo l’ultima lettera pubblicata firmata dal sig. Antonio, per par condicio  visto che è in atto un sondaggio, volevo esprimere il mio parere in merito alla critica.  la mia lettera è pro amministrazione !!

Il Sig. Antonio ci fa intendere che l’ordinario non va giudicato, invece no,  le precendenti amministrazioni di centro destra non la curavano quindi ovvio che notiamo le differenze e pure con piacere. In merito alla questione Rione Terra, sempre il sig. Antonio ci scrive ed  indica che è di comptenza Regionale, ed aggiungo trattasi di opera commissariale, che comunque il Sindaco si muove in merito nonostante abbia pochi poteri in merito.

Volevo aggiungere che grazie a questa amministrazione non sono stati persi i  fondi del PIU EUROPA che vedranno questi nuovi progetti per la città qui non  parliamo di ORDINARIO. Capitolo periferie credo che anche li siano state fatte cose, ho amici ad  Agnano dove mi dicono che la differenziata funziona (anni fa erano sommersi dai rifiuti). Siamo da sprono nell’indicare progetti da attuare. Le cose da elencare potrebbero essere tante, ma non stiamo qui a fare campagna per nessuno. Quando è il momento di criticare lo si fa. Ma quando bisogna ammettere che si sta muovendo le cose in senso buono lo  facciamo

Nel ringraziarla sempre per la sua ospitalità
la saluto cordialmente
Ciro