Le scie

Buon giorno a tutti cari lettori,

CREDO  tutti ormai avete fatto caso che di solito giornali ,tv,mass media in genere siano focalizzati sulla ricerca di notizie negative,le notizie buone non fanno vendere,si perche’ l’obbiettivo della nostra societa’ non è quello di far trovare la giusta dimensione ad ogni entita’ vivente nel nostro universo,bensì quello di vittimizzare tutto e tutti in modo di arrivare ad alimentare conflitti familiari,sociali e umanitari. Mi propongo,di cercare di ricollegare le persone ,ogni singola anima al centro del suo cuore dove potra connettersi con la verita’ assoluta.il cuore non mente mai,noi siamo distratti ,a volte proprio addormentati lui ci richiama all’ordine ma noi lo ignoriamo,perche’ abbiamo appreso la legge della guerra.Quella legge che ci vede tutti contrapposti e dove ognuno di noi si sente abile o piu’ furbo dell’altro coltivando il proprio orticello e facendo finta di interessarsi al prossimo.chi si sente offeso evidentemente non è pronto a reggere quello che vi diremo in questa rubrica,dove vi faremo capire che le responsabilita’ di quello che quotidianamente ti succede e solo merito tuo,TU SEI QUELLO CHE FAI!
Naturalmente il compito che ci proponiamo di portare avanti e quello di insegnarci a capire chi siamo veramente e perche’ ci comportiamo così.

Le scie

TRANQUILLIZZATEVI  non è tutto merito vostro ma nel momento in cui vi faremo capire i meccanismi di come si gestisce il mondo,allora sara’solo vostra responsabilita’,naturalmente ognuno ha la sua verita’e questa è solo la nostra,ma anche la presa di coscienza che ci sono varie verita’ che dipendono solo da un punto di vista vi potra’ far capire che il rispetto delle verita’ altrui è il rispetto della nostra.
Un’esempio elementare che vi dovrebbe collegare a quello che sto dicendo è quello di una persona di fronte all’altra se gli chiedete qual’e’ la sua dx rispondera’che sta’ dal lato opposto alla vostra,naturalmente è ovvio,ma proprio perche’ è ovvio capirete che questo è un punto d’osservazione,a seconda di come è posto l’osservatore vedra’ cose e fatti in maniera diversa da un altro posto in posizione diversa.

NATURALMENTE  non parlo solo di posizione fisica come nel primo esempio ,ma anche di una posizione psichica che si è venuta a creare nell’esperienza di vita fatta,quindi la struttura familiare e la partenza per esperire,poi la scuola,poi la societa’.queste tre strutture elementari sono state create per diffondere dei criteri che di solito ben celati non ci dischiudono la verita’ su chi siamo realmente ,e qui le responsabilita’ sono molteplici ma riconducibili ad una sola;il controllo per la gestione del potere.

QUESTO LO SI OTTIENE  tenendo ben saldi i concetti del nostro mondo duale,buono cattivo,positivo negativo,bello brutto,vita morte,e non venite a dirmi che vi sentite cattivi!!!?ci sentiamo tutti buoni e pensiamo sempre che l’altro è cattivo….ma noi siamo buoni …solo che non siamo capiti!!!ECCO COME FUNZIONA LA NOSTRA MENTE!ebbene cari amici io provero’ ad insegnarvi che la mente…..MENTE!
La verita’ la puoi chiedere solo al tuo cuore,se ti rilassi sul tuo centro liberando la mente dall’assillo dei pensieri allora troverai l’equilibrio ,quella linea sottile che è tra gli opposti e che ci insegna che la verita’sta nel mezzo,non ha dx non a sx,non nel positivo non nel negativo perche’ uno afferma l’altro,solo il mezzo

E’ LA VERITA’  assoluta se acquisiamo questa consapevolezza non avremo piu’ amici ne’ nemici,ma solo anime con cui condividere il tutto, l’eternita’ dell’universo al di la’ dello spazio e al di la’ del tempo.
Si certo nell’universo non vi è spazio e non vi è tempo ,ma se vi fa piu’ piacere possiamo dire che visto l’infinita’ dello spazio tempo,il nostro orologio è superato,indica semplicemente un tempo illusorio,che abbiamo creato con la nostra mente,creando il tempo e lo spazio siamo riusciti a metterci in gabbia,ci siamo limitati e abbiamo perso di vista chi siamo. Noi siamo Energia!!!! L’universo ,almeno quello che noi percepiamo come esseri razionale è essenzialmente Materia. Abbiamo imparato che la materia è formata da atomi e che gli atomi hanno una carica elettrica quindi generano un campo elettromagnetico “ENERGIA”secondo la nostra concezione materialistica possiamo tranquillamente dire che tutto è ENERGIA.  Anche la mattonella di casa vostra è Energia se non ci fossero stati gli elementi in natura gli atomi di silicio e tutto il resto come l’avremmo prodotta?

QUINDI come vedete si inizia a vedere che tutto quello che esiste è in continua trasformazione e in questo ci aiuta il principio fondamentale della fisica che dice :NULLA SI CREA-Nulla si distrugge -_tutto si trasforma. Questo principio di per se gia’ ci dovrebbe aprire altri canali di comunicazioni con noi stessi!!! Siamo energia! Nulla si crea ! nulla si distrugge! Allora cosa siamo? Perche’ abbiamo un sacco di paure? Paure delle malattie,paura di morire,paura di quello che pensera’ un altro di noi,stiamo arrivando al nocciolo della questione,noi non dobbiamo sapere chi siamo,altrimenti non siamo piu’ controllabili,ebbene. Che sappiate che voi credete di essere liberi ,ma non lo siete.Noi viviamo in una societa’ che ci ha insegnato come essere schiavi,la rubrica vi fara’ capire che non ci sono controllori esterni da voler combattere,ma che la battaglia per la liberazione si deve svolgere solo dentro di noi.ricordate non abbiamo ne amici ne nemici.

Il prossimo articolo parlera’ di come iniziare a cercare noi stessi,quel nostro centro denominato cuore,il centro della verita’ assoluta.

Grazie a tutti,

Carmine “L’elefante”