POZZUOLI – In genere, la domanda più temuta dagli italiani quando si avvicina la stagione estiva è: “Pronto per la prova costume?”. Inutile dire quale sia la percentuale di risposte negative – meglio non infierire – poiché ciò che stiamo per offrirvi è proprio la possibilità di rimediare alla pigrizia di tutto questo inverno. Non è una reclame televisiva ciò che stiamo per proporvi, ma qualcosa di cui in passato vi avevamo già accennato e che oggi, a pochi giorni dall’evento, intendiamo riproporvi: Road to Napoli fitness event Map Station n°4.

IL PROGRAMMA- Un weekend tra sport, relax, e cultura. Eh si, è sempre lei che torna a trovarci e stavolta lo fa per sponsorizzare un evento tutto nuovo, inusuale, se non addirittura insolito, per la città di Pozzuoli e per la stessa Campania. È Donatella Carafa – ormai meglio nota e conosciuta come “allenatrice dei Marines” – la protagonista e la promotrice di ciò che stiamo per invitarvi a prendere seriamente in considerazione, poiché si tratta di qualcosa che renderà orgoglioso ogni singolo puteolano innamorato della propria città. In occasione della nascita del Napoli Fitness Event ( a cui in passato si è dedicato un meritato articolo) si era accennato alla possibilità di una due giorni da tenersi nel weekend dell’1 e 2 Luglio; ebbene, eccoci quindi puntuali a darvi conferma della cosa e fornire tutte le informazioni che la stessa Donatella, premurosamente, ci ha trasmesso di volta in volta.

UN WEEK END DI FITNESS – Un fit weekend nella storica Villa Avellino. Come il titolo suggerisce, si tratta di un weekend all’insegna del fitness, del divertimento e della cultura, con tanti piccoli appuntamenti fitness che spaziano dall’aerobico, al funzionale, al pilates e a tante altre attività e novità; tante le presenze importanti che non potevano mancare, di carattere nazionale, internazionali e soprattutto partenopeo. Una vera e propria novità per questa città che ospita il quarto degli appuntamenti dedicati al Napoli Fitness Event, e la cui particolarità sta proprio nel suo essere diviso in due incontri consecutivi: ovviamente, si è liberi di partecipare ad una o ad entrambe le giornate, con la possibilità di pernottare nella storica residenza di Villa Avellino. Il comune di Pozzuoli ha voluto spingere l’iniziativa e questo – ci conferma Donatella – è solo l’inizio di un lungo percorso. Tra le peculiarità, una straordinaria visita della città sotterranea – alle 22 di sabato – per un percorso notturno molto suggestivo (gratuito per tutti i partecipanti all’evento); a seguire un’imperdibile cena collettiva convenzionata con l’albergo che li ospita. E per chi crede che le sorprese siano finite qui, è la stessa Donatella a confidarci il desiderio di voler portare tutti i partecipanti che si tratterranno per la serata nella stupenda e romantica movida notturna di Pozzuoli, proprio per favorire la conoscenza delle bellezze della città di cui la nostra protagonista è immancabilmente innamorata.

LA CITTA‘ – “Amo la mia città e voglio che tutti la vedano come la vedo io”. Ovviamente l’intento di Donatella è proprio quello di dar voce alla città di Pozzuoli e valorizzare le strade, i vicoli, i luoghi in cui è cresciuta. Questo quarto step va proprio a chiudere il ciclo degli appuntamenti del Napoli Fitness Event, ed è stata scelta Pozzuoli come luogo di ritrovo proprio per far emergere la sua naturale semplicità e bellezza, oltre che fascino. Grazie al comune di Pozzuoli, all’assessorato allo sport – in particolare alla persona di Alfonso Artiaco – e alla completa disponibilità del titolare di Villa Avellino, è stato possibile realizzare il tutto, nonostante la cosa rappresenti una novità per tutti: si tratta di un vero e proprio rischio, sia per la struttura che non ha mai ospitato eventi del genere; sia per la stessa Donatella, che nonostante tanti gli anni di esperienza nel fitness, non ci nasconde il timore e le incertezze legate ad una due giorni così impegnativa. Ma saranno il suo entusiasmo e la sua naturale positività a darle forza, unitamente all’entusiasmo degli stessi ospiti – alcuni anche da fuori regione – che la raggiungeranno questo weekend, 1 e 2 Luglio, dalle ore 10 di Sabato presso la storica residenza di Villa Avellino.
Per tutte le altre informazioni rimandiamo ai seguenti link:

*** HOTEL CONVENZIONATI ***MapStation 4 FIT WEEKEND Full Immersion• VILLA AVELLINO Residenza StoricaVia Carlo Maria…

Dikirim oleh Napoli Fitness Event pada 24 Juni 2017

https://www.facebook.com/events/317563935355173/