CAMPI FLEGREI – A Giugno si terrà la settima edizione della finale di Miss Campi Flegrei. Sarà possibile iscriversi compilando un apposito modulo direttamente on-line sul sito ufficiale www.misscampiflegrei.net . L’ormai celebre concorso è nato nel 2011 da un’ idea dell’imprenditore Alberto Spina, numero uno di Seratissime Eventi Agency. La sua mission è quella di valorizzare la bellezza mediterranea, voluto per tutte le ragazze alla prima esperienza nel mondo delle sfilate.

IL CONCORSO – Miss Campi Flegrei è l’occasione in cui mettersi alla prova, sostiene il patron del concorso Alberto Spina, il primo passo per iniziare un percorso formativo nel mondo della moda, senza sacrificare il sano divertimento. Miss Campi Flegrei è un concorso di bellezza regionale in forte ascesa, che si pone con il passare degli anni, l’obiettivo di essere il punto di riferimento per le modelle dai 14 ai 26 anni dell’area flegrea e non solo. Durante la serata finale verranno assegnate le fasce per le prime tre vincitrici dell’edizione 2017.

I PREMI – La prima Classificata sarà la protagonista della campagna pubblicitaria di Miss Campi Flegrei 2018, ma ci saranno anche numerosi premi per le ragazze che saliranno sul podio. Oltre le prime 3 classificate durante la finale verranno assegnate le seguenti fasce: Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Fotogenia, Miss in Gambissima, Miss Sex Appeal, Miss Social, Miss Stile, Miss webxsite, Miss Portamento, Miss Fashion, Miss Tv Campi Flegrei. Presentatori della manifestazione Vincenzo della Corte e Anna Pisco; Hair stylist Fashion Mix Parrucchieri, Make up Artist Lory Ale, Hair stylist Fashion Mix Parrucchieri, Responsabile web e comunicazione Germano Nappo, Media ufficiale dell’Evento Tv Campi Flegrei.