Rifiuti gettati in strada

MESSAGGIO:

Buongiorno.
Sono un cittadino di Pozzuoli che ama la propria cittadina e che riconosce all’attuale Amministrazione il merito di aver dato alla città una svolta abbastanza evidente. Mancano i soldi a tutte le amministrazioni e riuscire a dare un input di miglioramento non è semplice: quindi onore e merito a chi tenta di fare “il gioco delle tre carte con due carte soltanto!”
Quello che tuttavia devo segnalarvi, e non per primo, è la completa assenza di senso civico di alcuni dei puteolani. In molte zone è partita con successo la raccolta dei rifiuti “porta a porta” ma qualcuno PIGRO ED INCIVILE pensa bene di raccogliere i propri rifiuti in casa per giorni e giorni per poi caricarseli in macchina e, notte tempo (vedi un pò che impegno si prende il farabutto!), viene a scaricarle in Via San Francesco ai Gerolomini a due passi dal nuovo multipiano! La strada è buia e si presta agli incivili. Sono stato anche in medio oriente e per quanto le fogne siano ancora a cielo aperto, gli arabi che camminano scalzi, non gettano carte a terra. Potremmo chiedere a loro di farci qualche lezione di civiltà che ne pensate!

Vorrei pubblicaste queste due righe per far sapere a questa infaticabile BESTIA che la strada è buia…anche se lo incontro per strada……..