Il Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia

MESSAGGIO:

Buonasera

Leggevo negli ultimi post della vostra testata di concittadini che parlavano di Concorsi dei Vigili, o che le cose non cambiano volevo rispondere dicendo: il comune di Pozzuoli è in esebuero con il personale e quest’amministrazione (forse non tutti lo ricordano ) ha mantenuto intatto il perimetro lavorativo non applicando la Fornero ,facendo giustamente una scelta di mantenere tutti in organico. Al di là dell’esubero vige il patto di stabilità e non credo sia fattibile fare assunzioni in questo periodo.

Questo Sindaco non ha colpe, anzi gli va dato merito di un lavoro quotidiano e costante, presente su ogni problematica dai parcheggiatori ai grandi progetti. Lasciamo lavorare lui e la sua squadra a questo progetto e cerchiamo di essere costruttivi . Ricordo solo una cosa semplice e banale ,gli scorsi anni il molo caligoliano ed il multipiano erano chiusi, mercato all’ingrosso a pagamento ,potrei farne tanti di esempi molto banali che forse sottovalutiamo.

Forse ci siamo dimenticati degli anni buii del centro-destra puteolano farraginoso e litigiso che ha portato quasi al baratro questa città.

Concittadini in un momento cosi difficile per la nostra nazione cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte sottoscrivo a questa mia

 

Nicola ed un gruppo di amiche ed amici