Vincenzo Addati di Ascom Confcommercio

MESSAGGIO:

Gentile Direzione di Cronaca Flegrea ringraziandovi sempre la disponibilità e la professionalità che la vostra testata giornalistica offre mi occorre fare alcune precisazioni in merito alla lettera che tra l’altro la trovo sterile nella forma e contenuti da voi pubblicata della lettrice Sig.Morena.

In merito all’affluenza dell’utenza mi chiedo come faccia a sapere che le persone vengano tutte da Arco Felice , Toiano e Monteruscello ” forse la Signora non avendo nulla da fare ” le ha censite ?
Comunque giusto per esser chiari vorrei ricordare alla Signora che il parcheggio Molo Caligoliano è utilizzabili esclusivamente dal Lunedì al Giovedì dalle 16,30 alle 20,30 mentre il Venerdì e utilizzabile dalle 16,30 alle 22,00 il Sabato e la Domenica dalle 9,00 alle 24,00 tutto questo sempre che non vi siano complicazioni ,perché purtroppo ci sono anche quelle.
L’altro parcheggio della Ex area Sofer sicuramente valido, ma inviterei la Signora nel parcheggiare li e venirsi a fare quattro passi fino al Centro Storico magari con bambini e passeggino a seguito e percorrere una strada dove i marciapiedi sono praticamente inutilizzabili, pieni di sporcizia,escrementi di animali e umani, buche e se lo fa di sera magari la strada è pure buia e può incorrere in qualche male intenzionato.
Il mercato all’ingrosso adesso utilizzabile anche esso a parcheggio apre alle 10,00 ma con una giusta indicazione è praticamente inutilizzato.
Adesso la mia domanda potrebbe essere ma lei che lavoro fa’ e innanzitutto lei i suoi acquisti dove li fà.
Perciò prima di mettersi alla finestra e sentenziare la inviterei di analizzare le cose e magari farsi un giro per la Città e rendersi conto ché si trova in uno stato di totale abbandono,si ricordi che se oggi questa Città è ancora Viva “se così vogliamo dire” è solo grazie agli Esercizi di Vicinato che l’hanno tenuta in Vita negli anni Bui del Bradisismo e post Bradisismo e che una Città senza negozi vuol dire una Città Morta.

 

Distintamente
Vincenzo Addati
Presidente Ascom – Confcommercio – Pozzuoli