Close
In Evidenza Notizie flash Quarto

QUARTO/ Tentano furto ma vengono presi dai carabinieri all’interno del bar

QUARTO/ Tentano furto ma vengono presi dai carabinieri all’interno del bar
  • Pubblicato30 Ottobre 2015
Il 31 è stato arrestato dai Carabinieri
i

QUARTO – Carabinieri arrestano 2 ladri mentre rubano in un bar. E’ accaduto a Quarto, dove i militari della locale Tenenza, diretti dal tenente Leonardo Rosano, hanno
arrestato Francesco Buta, 35 anni, residente a Napoli in via Della Bussola e Fabio Amendola, 40 anni, residente a Napoli in via Al Chiaro di Luna, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi in flagranza di furto nel bar “Carbone” in via Santa Maria. I militari sono intervenuti d’urgenza insieme a colleghi della stazione di Monteruscello a seguito di telefonata al 112 che segnalava un furto in atto nel locale pubblico.

RINCORSI E ARRESTATI – Sul posto hanno sorpreso i due, ancora all’interno del bar, che alla loro vista hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati rincorsi, raggiunti e bloccati, venendo tratti in arresto. Nel corso di perquisizioni personali e della punto di Amendola sono stati rinvenuti e sequestrati 2 passamontagna, vari attrezzi atti allo scasso e mazzi di chiavi di varie grandezze e misure, il cassettino porta banconote della cassa del bar (contenente denaro per circa 300 euro). La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.