Close
Notizie flash Primo Piano Quarto

QUARTO/ Scontro in Forza Italia, la “vendetta” di Giarrusso: «Ho fatto coprire i manifesti del candidato sindaco»

QUARTO/ Scontro in Forza Italia, la “vendetta” di Giarrusso: «Ho fatto coprire i manifesti del candidato sindaco»
  • Pubblicato28 Marzo 2015

di Alessandro Napolitano

Uno dei dieci "6x3" dai quali è scomparso il viso del candidato sindaco
Uno dei dieci “6×3” dai quali è scomparso il viso del candidato sindaco

QUARTO – «Io li ho pagati e io li ho fatti coprire». Lo ammette senza alcun giro di parole, Massimo Carandente Giarrusso. E’ stato lui a far coprire i manifesti elettorali del candidato sindaco Francesco Di Criscio.

FUOCO AMICO – Ben dieci “6×3” sparsi per la città che da alcune ore sono a “tinta unita”. A sparire il viso di colui che, a quanto pare, è diventato il nemico pubblico numero uno per l’ex primo cittadino di Quarto. Uno scontro tutto interno a Forza Italia, a 24 ore dalla nomina di Antonio Pentangelo a commissario locale degli “azzurri”.

LA VENDETTA – Tutto sarebbe avvenuto in pochi giorni. Massimo Giarrusso, fino a poco prima “sponsor” di Francesco Di Criscio, non avrebbe gradito la gestione della campagna elettorale del candidato sindaco. Secondo non pochi “rumors”, pare che tra i due fosse scoppiata la guerra dopo un’esternazione dello stesso Di Criscio al nuovo commissario cittadino. Nella quale sarebbe emersa la chiara volontà di allontanare l’ex fascia tricolore dalla campagna elettorale, accusato di essere potenzialmente capace di far perdere voti a Forza Italia in vista della sfida per via De Nicola. Da qui il fortissimo risentimento di Giarrusso, che solo pochi giorni prima aveva tirato fuori di tasca propria i soldi per l”affissione dei dieci manifesti elettorali. In mattinata altri soldi per far coprire il viso di Di Criscio. E far partire così una raffica di “fuoco amico” contro di lui.