Close
In Evidenza Quarto

QUARTO/ Bando rivolto ai soggetti disoccupati e privi di reddito

QUARTO/ Bando rivolto ai soggetti disoccupati e privi di reddito
  • Pubblicato9 Giugno 2017

QUARTO – Il Comune di Quarto intende aderire all’avviso pubblico, con il quale la Regione Campania invita le amministrazioni pubbliche del territorio regionale a presentare progetti per la realizzazione di percorsi di servizi e di pubblica utilità rivolti ai soggetti disoccupati e privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito.

I PROGETTI – I progetti temporanei riguarderanno i seguenti ambiti d’intervento di interesse generale per la collettività: servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali; lavori di giardinaggio; lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli; lavori di emergenza; attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale; lavori e servizi legati a esigenze del territorio e dei cittadini. I progetti di pubblica utilità potranno avere una durata massima di 6 mesi con un impegno massimo per ciascun lavoratore di 20 ore settimanali, pari a circa 80 ore mensili.

INFORMAZIONI – La modulistica da compilare è reperibile sul sito istituzionale del comune www.comune.quarto.na.it Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici del Settore Servizi Sociali del Comune di Quarto (NA) ubicati in Via E. De Nicola n. 8 – I piano – il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 e il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, oppure telefonare ai numeri: 081/8069269 – 081/8069335. E’ possibile, inoltre, contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica: e-mail: servizisociali @comune.quarto.na.it – pec: [email protected]