La locandina dell'evento

POZZUOLI – L’animale domestico che riempie in assoluto le nostre giornate, il migliore amico dell’uomo a cui Pozzuoli dedica una rassegna fotografica completamente alle sue più simpatiche e bizzarre pose davanti all’obiettivo del proprio padrone. Questo è lo spirito del concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco di Pozzuoli.

IL CONCORSO – Nell’ambito del concorso saranno premiati i migliori scatti ed ogni foto che coglie il cane in ogni posa e luogo diverso. Insomma, per i giurati il duro compito di scegliere quale foto possa mostrare il “senso” del concorso.

V GIORNATA DEL CANE – La rassegna andrà in scena domenica 24 marzo, in concomitanza con la “V giornata del cane”. Durante la manifestazione sarà possibile partecipare alla mostra amatoriale con i cani meticci e di razza di tutte le taglie. Verranno premiati i cani più belli, più simpatici più anziani ecc. Inoltre saranno presenti i Veterinari dell’ ASL NA 2 nord, sarà presente un info-point sui cani e sarà possibile l’ iscrizione gratuita all’ anagrafe canina con relativo microchip. Appuntamento dunque domenica mattina a Pozzuoli dalle 10!