Neo Lucky Velluso

POZZUOLI – Si svolgeranno domenica 12 gennaio alle ore 16, nella chiesa di Sant’Antonio all’Asilo nel quartiere di Agnano, i funerali di Neo Lucky Velluso, il 28enne morto giovedì notte in un tragico incidente stradale in via Campana. Parenti, amici e conoscenti potranno regalare l’ultimo saluto al giovane e stringersi intorno al dolore dei genitori, del fratello e delle sorelle. La bara giungerà direttamente dal Secondo Policlinico federiciano dove, nella giornata di oggi, è stata effettuata l’autopsia disposta dal pubblico ministero della Procura di Napoli che indaga sul terribile incidente in cui ha perso la vita Lucky ed è rimasto gravemente ferito l’amico che era alla guida.

 

IL RICORDO – Intanto un intero quartiere, incredulo per quanto accaduto, si prepara per regalare l’ultimo saluto a “Brò”, come simpaticamente veniva chiamato Neo Lucky Velluso, grande appassionato di musica raggaeton. Un ricordo particolare è andato in scena anche venerdì sera in un noto locale della zona frequentato dal 28enne di origini brasiliane,dove Lucky era conosciuto e voluto bene da tutti. “Stasera al duel mancava il pezzo forte, però ti abbiamo ricordato tutti come ben meriti! Ciao nigg” è la dedica rivolta dai suoi amici di sempre.

 

Il manifesto che annuncia i funerali

L’INCIDENTE –  Neo Lucky Velluso giovedì sera si trovava nella Peugeot 207 guidata dall’amico G.L., 25 anni, napoletano, quando, all’altezza della rotonda di via Campana a Pozzuoli, l’auto è sbattuta contro lo spartitraffico prima di iniziare una carambola infernale terminata contro il muro di una villetta. Uno schianto terrificante nel quale il povero 28enne perdeva la vita sul colpo dopo essere stato catapultato fuori dall’abitacolo. Gravi invece le condizioni dell’amico 25enne, ancora ricoverato in ospedale.