Giuria e partecipanti alla manifestazione

POZZUOLI – Successo per il concorso fotografico indetto dalla Pro Loco Pozzuoli dal titolo “Pozzuoli ieri, oggi e domani”. Tantissime sono state le foto esaminate dai quattro giudici del concorso: il Maestro Antonio Isabettini, il fotografo Angelo Greco, il presidente dell’Associazione l’Iniziativa Dario Chiocca e il responsabile Marketing della Pro Loco Michelangelo Luongo.

IL CONCORSO –  fotografico amatoriale, rivolto a tutti i cittadini, prevedeva tre categorie: naturalistico, storico e antropologico. Lo scopo è quello di rappresentare la città di Pozzuoli attraverso l’obiettivo di una fotocamera, riuscendo quindi ad esaltare e promuovere le bellezze puteolane, attività nella quale la Pro Loco ha messo sempre grande impegno.

LA PREMIAZIONE – avverrà giovedì 20 settembre presso Villa di Livia alle ore 19, in questa serata ci sarà una mostra con tutte le foto che hanno partecipato al concorso. Ad aprire l’evento e quindi ad inaugurare la mostra ci sarà il Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. La serata sarà all’insegna della cultura puteolana ma anche nella tradizione culinaria ed enologa.

MARCO SOLIMEO