Enrico Russo - IDV

POZZUOLI – Il Coordinamento Cittadino di IdV Pozzuoli ha istituito presso la propria sede in Arco Felice uno Sportello del Cittadino, attivo dal 30 ottobre 2012, che avrà la funzione di recepire le istanze dei cittadini in merito a proposte, idee e attività, oltre che a raccogliere denunce relative a disservizi od anomalie. L’attivazione dei dipartimenti tematici del partito IDV permetterà un migliore approfondimento delle tematiche del territorio consentendo, grazie alle professionalità di cui dispone, e grazie a chi vorrà mettersi al servizio del partito, di offrire gratuitamente vari servizi di consulenza su previdenza, pensioni, fisco, sanità, ecc., per indirizzare al meglio i cittadini in difficoltà.

GIORNI ED ORARI – Lo sportello sarà aperto ogni martedi e giovedi dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Abbiamo il dovere morale e l’obbligo sociale di riportare la politica a svolgere il suo ruolo, attraverso l’aggregazione, la partecipazione e la programmazione. L’apertura permanente del partito alla città è il modo migliore, a nostro avviso, per rispondere ad un contesto amministrativo locale che, di fatto, in questi ultimi anni, ha consapevolmente sostituito i partiti, e quindi la partecipazione alla vita politica dei cittadini.

LABORATORIO POLITICO PERMANENTE – Porteremo avanti questa iniziativa con lo spirito di coinvolgere tutta la colazione del centro sinistra e soprattutto per valorizzare tutti quelli che vorranno in modo disinteressato partecipare all’attività di IdV, creando così, un laboratorio politico permanente, per programmare insieme una città, capace di dare risposte concrete sia in termini di vivibilità che in termini di opportunità di lavoro. Contestualmente al suddetto servizio, sarà presente in sede, il Consigliere Comunale di Pozzuoli, Enrico Russo, per informazione ed ascolto sulle problematiche del territorio. I cittadini che volessero utilizzare tali servizi, possono recarsi presso la sede dell’IdV Pozzuoli in via Montenuovo Licola Patria n. 69, (adiacente il campo sportivo Domenico Conte) oppure telefonare allo 081-3441008 il martedi e giovedi dalle ore 17.30 alle ore 19.30 e prefissare l’incontro.