tempo-casa2POZZUOLI – Ancora ladri scatenati a Pozzuoli. Questa volta nel mirino è finita l’agenzia immobiliare “Tempocasa” di via Solfatara, in prossimità del ponte della Metropolitana. Ignoti dopo aver scassinato la saracinesca hanno sfondato la vetrata della porta d’ingresso e si sono intrufolati negli uffici. Dopo aver messo a soqquadro gli interni hanno portato via alcuni cassetti estratti dalle cassettiere accanto alle scrivanie. Un furto “anomalo” messo a segno in una delle due precedenti notti: durante quella di San Silvestro o durante la notte tra il 1 e il 2 gennaio.

tempo-casa1TELECAMERE – Il raid è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza installate nei pressi del locale. Nelle immagini degli occhi elettronici potrebbero esserci i volti degli autori del furto che prima della fuga hanno riabbassato la saracinesca forzata per “nascondere” il colpo.

Condividi

AVVISO IMPORTANTE:
Il giornale on line CronacaFlegrea.it non si assume alcuna responsabilità riguardo ai commenti pubblicati, nella specifica sezione riservata, da parte dei lettori attraverso l'utilizzo del Loro account personale Facebook. Il Giornale provvederà solamente a rimuovere, dietro segnalazione, i messaggi che presentino un contenuto lesivo della pubblica dignità o di quella personale di qualsiasi cittadino, sollevando, nei casi previsti dalla legge, azioni nei confronti di tali soggetti che con i loro commenti ledano anche l'immagine della testata giornalistica CronacaFlegrea.it.

Articolo precedentePOZZUOLI/ Scempio a Monterusciello: marciapiedi distrutti - LE FOTO
Articolo successivoFollia a Pozzuoli: bombe carta contro 3 negozi, un'edicola e una Chiesa - LE FOTO