POZZUOLI – E’ iniziato il countdown per l’arrivo di Eva Henger a Pozzuoli. La bella attrice ungherese domani sera sarà la madrina della cerimonia di inaugurazione della sala “Testa Slot”. Il taglio del nastro è in programma alle ore 21 presso la maxi sala in via Montenuovo Licola Patria a Pozzuoli. Eva Henger sarà accompagnata da otto modelle che regaleranno gadget e foto di rito con i partecipanti alla serata di inaugurazione. Una festa che andrà avanti per l’intera serata con musica, DJ e buffet.

I RINGRAZIAMENTI – «Colgo l’occasione ringraziare tutti gli amici che con il loro supporto morale ci sostengono. Ringrazio inoltre i nostri partner commerciali e tutti coloro che hanno fatto si che questo evento si realizzasse nel migliori dei modi» ha detto Carlo Testa, patron della sala.

LA SALA – La maxi sala slot sarà aperta tutti i giorni 24 ore su 24. E’ dotata di decine di Videolottery, meglio conosciute con l’acronimo di VLT, con modalità di gioco più evolute delle classiche slot. Le VLT, infatti, sono collegate, in tempo reale, a reti di vari dispositivi con jackpot di sala e nazionali. Ma oltre al gioco “Testa Slot” offrirà una serie di intrattenimenti per i clienti con free bar e aperitivi tutti i giorni, sette giorni su sette. La sala, che sorge sulla ex Domitiana a Licola, ha un proprio parcheggio riservato dotato di videosorveglianza. (articolo sponsorizzato)