POZZUOLI – L’appuntamento è previsto per venerdì alle ore 18.30, in “Piazza 2 Marzo 1970”, per la presentazione pubblica del movimento politico “Pozzuoli ORA!” che già da diverse settimane ha deciso di scendere in campo per la competizione elettorale amministrativa del prossimo giugno. In piazza con gli attivisti di Pozzuoli ci saranno anche esperienze di associazioni che vengono da altre città, esperienze di giovani amministrazioni e vertenze territoriali.

LA PRESENTAZIONE – «Abbiamo deciso di presentare il nostro movimento ed il candidato sindaco in piazza – affermano gli attivisti di Pozzuoli Ora – proprio perché vogliamo demarcare una grande differenza nel modo di fare politica. Siamo pronti a metterci la faccia, pubblicamente ed accettare critiche e proposte che vengono dalla gente». Nella stessa occasione il movimento presenterà alla città i punti principali del programma: dalla partecipazione, alla trasparenza passando per lo sviluppo turistico culturale della città.

IL CANDIDATO SINDACO – «Siamo orgogliosi di essere i primi a presentare il nostro progetto e la nostra candidatura in piazza – afferma Raffaele Postiglione, candidato sindaco della coalizione “Pozzuoli ORA!” – questa città merita presentazioni a viso scoperto e non inciuci di palazzo e decisioni prese in stanze chiuse. Insieme a noi – continua Postiglione – ci saranno tante belle esperienze amministrative, a partire da quella napoletana. Come ormai facciamo da anni, abbiamo intenzione di continuare su questa strada, e questo incontro pubblico è solo l’inizio dei tanti che si susseguiranno in questi mesi».