POZZUOLI – Si è conclusa la quarta edizione del concorso di bellezza dedicato ai bambini nella splendida cornice del Navidad in Pozzuoli. Dopo l’ormai celebre concorso dedicato alle ragazze della Campania, Miss Campi Flegrei nato nel 2011, da un idea dell’imprenditore Alberto Spina, numero uno di Seratissime Eventi Agency, l’organizzazione ha voluto lanciare quattro anni fa un’altra avvincente sfida, questa volta, dedicata ai bambini. E’ Miss e Mister Campi Flegrei 2017 il concorso regionale dedicato esclusivamente ai bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni.

I PREMIATI – I vincitori di quest’anno sono stati: Emmanuel Buono (Mr. Campi Flegrei Junior) e Francesco Schiariti (Mr. Campi Flegrei Baby), Pia Maria Scamardella (Miss Campi Flegrei Junior) e Maria Lucci (Miss Campi Flegrei Baby). Anche qui la mission del concorso è valorizzare la bellezza e lo spirito di sapersi mettersi in gioco. Miss e Mister Campi Flegrei Baby è l’occasione in cui testare le proprie doti giocando, sostiene il patron del concorso Alberto Spina, il primo passo per iniziare un percorso formativo nel mondo della moda, senza sacrificare il sano divertimento. Lo scopo del concorso, grazie anche alla fattiva partecipazione dei propri genitori, è infatti quello di fornire ai tanti bambini che partecipano un occasione per provare in modo divertente a far parte del mondo della moda.

L’ORGANIZZATORE – «E’ stato un anno di successi per Seratissime Agency –afferma Alberto Spina –il nostro marchio ormai è sinonimo di garanzia, abbiamo avuto 300 richieste di partecipazione al concorso dedicato alle teen, mentre oltre 200 richieste di genitori per la partecipazione alle selezioni per la categoria baby e junior. Nell’anno della crisi la bellezza e la voglia di mettersi in gioco superano qualsiasi ostacolo, premiata la nostra linea trasparente e seria».

LE FOTO