Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano

POZZUOLI/ 42enne picchiato per un commento su Cronaca Flegrea

POZZUOLI/ 42enne picchiato per un commento su Cronaca Flegrea
  • Pubblicato12 Febbraio 2016

aggressione-8POZZUOLI – Picchiato con calci e pugni per aver commentato un articolo di “Cronaca Flegrea” relativo all’arresto di un parcheggiatore abusivo. Ha dell’assurdo l’episodio accaduto nei giorni scorsi a bordo di un autobus di linea a Pozzuoli. La vittima è un 42enne del luogo, preso a schiaffi e pugni perché “reo” di aver “offeso” su Facebook un parcheggiatore abusivo finito in manette pochi giorni prima. Dopo l’aggressione l’uomo è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” per le ferite ritenute guaribili in 3 giorni. Ad aggredire il 42enne sarebbe stato il parente del parcheggiatore abusivo.

L’AGGRESSIONE SU UN AUTOBUS – L’uomo non avrebbe gradito i commenti che il 42enne aveva postato su un gruppo di Facebook dove era linkato l’articolo di Cronaca Flegrea. Dopo averlo riconosciuto gli si è scagliato contro colpendolo con calci e schiaffi. L’aggressione – secondo quanto denunciato dalla vittima ai carabinieri della stazione di Pozzuoli –  è avvenuta nei pressi del Rione Toiano a bordo dell’autobus di linea P2. “Cancella tutti quei commenti che non è vero niente” ha urlato l’uomo al 42enne prima di aggredirlo.

LE MINACCE – Stando al racconto fornito dalla vittima in sede di denuncia sul mezzo erano presenti un altro passeggero e il conducente che davanti alle violenze sarebbe stato costretto a fermare la corsa. Non soddisfatto l’aggressore prima di scendere dall’autobus si sarebbe rivolto con fare minaccioso verso la vittima “Se non cancelli quei messaggi da Facebook ti vengo a cercare e a picchiare di nuovo”. Sotto shock la vittima si è recata in ospedale per poi denunciare l’accaduto ai carabinieri.