L'ufficio postale di via Terracciano a Pozzuoli

POZZUOLI – Da Pozzuoli a Quarto, da Bacoli a Monte di Procida i postamat sono tutti fuori uso. Sono circa 48h che su tutto il territorio dei Campi Flegrei i postamat sono inutilizzabili per prelevare il denaro. Così utenti di banco posta e proprietari di poste pay hanno avuto immense difficoltà a prelevare il proprio denaro, un disagio diffuso che ci è stato segnalato da più di un utente.
PRELIEVO NON DISPONIBILE – Il postamat si presenta acceso e funzionanta ma al momento che si procede al prelievo sulla schermata compare la scritta “prelievo non dispobile”, come se l’utente non avesse disponibilità di soldi sul conto o il chiosco fosse a secco di contanti. Restando certamente nel campo delle ipotesi si potrebbe pensare che si sia in presenza di un problema  di carattere informatico, difficile infatti credere che tutti i postamat dei Campi Flegrei siano rimasti a secco di denaro nello stesso momento.
PROBLEMI GIA’ IN PRIMAVERA – La Posta Spa non è nuova a disagi di questo tipo, infatti la scorsa primavera per diversi giorni gli sportelli di tutta Italia hanno avuto problemi alla rete informatica nazionale, bloccando di fatto tutte le operazione per giorni.