LICOLA – Taglio del nastro al Pareo Park, il parco acquatico più grande del Sud Italia, rinato sulle ceneri del Magic World, che ieri ha aperto i battenti ed è pronto ad accogliere giovani e famiglie che intendono regalarsi giornate all’insegna della distensione e dello svago. Piscine, attrazioni tematiche, aree verdi e tutto quanto può rendere il tempo libero un’occasione per immergersi in un’atmosfera di divertimento sano. Ad illustrare il parco insieme a Vincenzo Schiavo, amministratore unico della Partenope Investment srl Pareo Park, anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, il presidente UNICEF Campania, Margherita Dini Ciacci, il grande Giulio Rapetti Mogol, direttore artistico del futuro Palazzetto della Musica, il direttore del Pareo Park, Giovanni Bartoli.

IL PARCO – Le attività del parco acquatico sono per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutte le tasche: bar, ristoranti, fotografo, bazar, un self service in grado di preparare fino a 3000 pasti al giorno, dalle pietanze più classiche al corner di cibo asiatico e russo, gelateria, frutta fresca il tutto preparato in cucine nuove per garantire alla clientela pulizia e igiene. Rifatto completamente anche il prato, tutto il sistema di irrigazione e gli impianti elettrici collegati ad una centrale ad alta tecnologia. Pareo Park insiste su un’area strategicamente collegata ad autostrada e tangenziale ed è attrezzata con un parcheggio con 2000 posti auto. Predisposte navette da Napoli e da Licola per coloro che non sono automuniti.

DIVERSAMENTE ABILI – Grande attenzione verso i diversamente abili con l’esclusione di barriere architettoniche e nei confronti dei bambini per rendere la loro permanenza confortevole: bagni dedicati, biberoneria, ludoteca, servizi per l’infanzia, aree pic-nic per le famiglie e ampi spazi ombreggiati grazie alla presenza di 1300 alberi cui si aggiungeranno altri 2000 che saranno impiantati nel 2018. Previsti percorsi di educazione all’ambiente con il supporto dell’UNICEF che accompagna il progetto.

ZONE VIP – Al Pareo Park prenotabili zone vip con area idromassaggio, solarium e aree relax. Per chi vuole scatenarsi, invece, animazione e la musica di radio Kiss Kiss ad accompagnare la giornata. Eventi anche di sera con esibizioni live, schiuma party e piscine aperte fino a notte, e in più la possibilità di riservare zone per feste private. Il primo evento è in programma nei giorni 8 e 9 luglio, dedicato ai piccoli e grandi con Hello Kitty.