MONTE DI PROCIDA- Sarà dedicato a Pippo Coppola il nuovo palazzetto dello sport in via Bellavista. A comunicarlo è proprio Salvatore Capuano, consigliere delagato allo sport, tramite la sua pagina Facebook. Una notizia accolta con favore dopo la recente scomparsa dell’amato Sindaco.

Pippo Coppola

LA DEDICA –Sono stati ultimati i lavori circa l’ organizzazione e la formalizzazione dell’ evento che si terra’ alle ore 18.30 presso il Palasport “Pippo Coppola ” di via bellavista che inizierà con la cerimonia di intitolazione e proseguirà con il torneo di basket ( Memorial PippoCoppola) a cui parteciperà la Virtus Monte di Procida- ha dichiarato Capuano– In quanto consigliere delegato allo sport voglio infine ringraziare pubblicamente il sindaco Iannuzzi che in breve tempo ha recuperato i fondi per sostenere l’ evento e accorciato la tempistica burocratica, preoccupandosi che l evento si realizzasse, lasciando libertà d’organizzazione al comitato formatosi”.

ERA L’8 LUGLIO, appena 2 mesi fa, quando Monte di Procida si strinse nel dolore per la perdita di Pippo Coppola.  Al Leader del Partito Democratico montese, da sempre vicino ai giovani ed appassionato dello sport,  il più piccolo comune dei Campi Flegrei rende così  omaggio. La cerimonia di intitolazione si svolgerà venerdì 9 alle 18 e 30.

ANNARITA COSTAGLIOLA
[email protected]