Lo Sporting Club Flegreo si prepara ai prossimi assoluti italiani in vasca corta che si terranno ad Ostia (Roma) 4 e 5 agosto. Per la categoria seniores lo Sporting Club partecipa a ben sei gare con tre atleti:

Marty Fierro, classe 1991, parteciperà a tutte e tre le distanze del dorso, lo aspettano quindi 50, 100 e 200m

Francesco Vespe, classe 1986, è ormai il veterano del team e darà l’assalto a quelle che da sempre è la sua specialità, i 200 farfalla.
Lucio Spadaro, classe 1991, punta diamante del team porterà l’assalto ai 50 e 100 metri stile libero, per riscattare una stagione un po’ opaca e festeggiare nel migliore dei modi la fresca convocazione per le Universiadi che si terranno si terrano a Shenzen in Cina dal 12 al 23 agosto.
PAROLA AL COACH – Ottorino Altieri, capo allenatore dello Sporting Club, fuga subito ogni dubbio, se qualcuno pensa che la vicinanza degli assoluti di Ostia ai mondiali di Shangai, possa sminuire l’evento di sbaglia di grosso “la vicinanza alla competizione mondiale altro non farà che far presentare gli atleti di spicco in condizione perfetta”. Per conquistare una medaglia quindi ci sarà da faticare.