invito-locandina dell'evento

Un anno fa  scoprì di avere nel suo corpo una presenza “clandestina”. Non una piacevole “nota clandestina” come il nome della band napoletana di cui fa parte ( «Note clandestine», appunto) ma un leucemia mieloide acuta. Per Michele Fiandra, uno dei componenti della band,  fu un anno duro, difficile, impegnativo: c’era da combattere una “nota stonata”. Un periodo superato con abnegazione personale, con l’aiuto dei suoi cari e grazie alla professionalità di chi l’ha curato. Una “sinergia” che gli permette  ora di coronare un sogno: completare il lavoro musicale a cui da tempo si dedica e presentarlo in un live.

IL SOGNO – Si sta ora avverando. Il 29 giugno alle 20.30, sarà presentato, presso il «Carpe diem» di Pozzuoli (in via Miliscola 191), il primo cd delle «Note clandestine» ”.  Il gruppo, che nelle sue serate  propone, in una veste “esplosiva” e coinvolgente, un repertorio che spazia dalla musica italiana e straniera degli anni 70 fino ad oggi,  si presenta con 10 brani inediti che segnano l’inizio di un nuovo percorso musicale.

SERATA DI BENEFICENZA – L’evento è stato promosso dalla Pro loco di Pozzuoli, dall’associazione Magma e il Carpe Diem. Sarà una serata all’insegna della beneficenza e della solidarietà. All’esibizione dell’invito, da richiedere direttamente agli organizzatori, si riceverà in omaggio il cd «Note clandestine». Durante la serata sarà chiesto di donare – a titolo del tutto volontario  – un contributo a favore dell’associazione onlus  «Compagni di viaggio» che opera su tutto il territorio nazionale ed in particolare in Campania, in favore della ricerca e del miglioramento della qualità della vita durante la degenza ospedaliera.

Un’occasione per intrecciare la buona musica alle buone pratiche, nel segno della vita e della solidarietà. Contribuiranno alla serata: DiversaMenteGiovani, Ia casa editrice IntraMoenia, il Corpo Nazionale Guardie Volontarie R.O.A.S.; interverranno le associazioni: Insieme, Ala di riserva;

Media partner: Pozzuoli Magazine.
Per info rivolgersi a CARPE DIEM tel. 0818040094 – PRO LOCO Pozzuoli tel. 0813032275.