La locandina di presentazioneBACOLI – La Pro Calcio Bacoli quest’anno farà il suo esordio tra le scuole calcio flegree. Dopo il successo del Campo Estivo, la nuova Scuola Calcio partirà a Settembre presso la struttura Oblio Cafè, sita sul lungomare di Miliscola.

UN’IDEA DI PEPPE COSTIGLIOLA – Nasce da un’idea di Peppe Costagliola , calciatore bacolese ex Sibilla Bacoli e Puteolana, e Gennaro Illiano, protagonista quest’anno della promozione in C della squadra di calcio a 5 Amici del Fusaro.

OBIETTIVO I RAGAZZI“L’obiettivo – afferma Costagliola – è quello di dare uno svago valido ai piccoli ragazzi che crescono, con l’obiettivo di farli maturare e magari dare loro una speranza qualora mettessero in evidenza delle doti importanti. La struttura dell’ Oblio è all’avanguardia e ci permette di lavorare in un ambiente moderno con tutti i comfort a disposizione. Insieme a tutto lo staff daremo il massimo affinchè i ragazzi possano divertirsi e avere un punto di riferimento. Speriamo di bissare il successo del campo estivo.” Le iscrizioni sono già aperte. Lo staff è composto da Biagio Maddaluno, nel ruolo di responsabile tecnico, e da Ugo Spada, Gennaro Illiano e Peppe Costagliola, nel ruoli di istruttori.

REDAZIONE SPORTIVA