Due le persone arrestate dalla polizia per spaccio e detenzione di droga

NAPOLI – Colti sul fatto mentre spacciavano droga, sono stati arrestati. È successo a Caivano, M. D. S. di 25 anni e C. S. sono stati ammanettati dai poliziotti del commissariato di Afragola perché responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ARRESTO – Gli agenti, ieri pomeriggio, a seguito di un’indagine, sono intervenuti allinterno del parco verde di Caivano. Giunti sul posto, nei pressi dell’isolato B, gli agenti hanno sorpreso il 23enne che riceveva il denaro dallacquirente di turno mentre il 25enne, dopo essersi allontanato dal posto, ritornava dopo pochi minuti consegnando la dose di droga richiesta dal cliente. Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato i due ed hanno recuperato 14 dosi di cocaina.

PIU’ DI MILLE EURO SEQUESTRATI – La droga, nascosta in un contenitore metallico attaccato con una calamita ad una cabina di energia elettrica posta poco distante dal luogo dello spaccio, è stata quindi sequestrata. Inoltre i poliziotti hanno trovato indosso a C.S. 1.665 euro in banconote di diverso taglio, somma sequestrata dagli agenti. I due malviventi sono stati accompagnati nel Carcere di Poggioreale.