Il24enne scomparso Salvatore Parascandolo

MONTE DI PROCIDA – Possibile svolta nel giallo che avvolge la scomparsa di Salvatore Parascandolo, il 24enne di Monte di Procida di cui non si hanno notizie dalla mattina di venerdì 11 gennaio. Le prime tracce della sua “presenza” porterebbero fuori i confini italiani, in Svizzera. Infatti, secondo indiscrezioni, Salvatore si sarebbe collegato più volte al suo profilo Facebook da un indirizzo IP che sarebbe da ricondursi al paese d’oltralpe.

LA SCOMPARSA – La scomparsa di Salvatore risale alle 8 di venerdì mattina quando il giovane ha lasciato la sua casa di Monte di Procida, dove vive con propri i genitori, facendo perdere le proprie tracce. Il 24enne, probabilmente per non essere rintracciato, al momento della sua scomparsa ha lasciato a casa il proprio telefonino rendendo più complicate le ricerche da parte di familiari e amici.

SCAPPATO IN SVIZZERA? –  Se le indiscrezioni fossero confermate, la notizia della sua presenza in Svizzera potrebbe rappresentare un raggio di luce per un mistero che sin dalle primissime ore era sembrato fittissimo. Una speranza che avrebbe rianimato familiari e amici del 24enne che, a quanto pare, avrebbe raggiunto dei conoscenti in terra svizzera. Intanto, sulla scomparsa del giovane stanno indagando i carabinieri della stazione di Monte di Procida dove i genitori di Salvatore, dopo 24 ore dalla sua scomparsa, hanno presentato denuncia.

ANGELO GRECO