MONTE DI PROCIDA – L’estate sta finendo, per il Monte di Procida. L’8 agosto inizierà la preparazione precampionato degli uomini dei fratelli Marasco. Il direttore generale Sossio Del Giudice è al lavoro per garantire a mister Ambrosinouna rosa all’altezza. Servono pochi rinforzi per migliorare un organico che ha già le carte in regola per puntare ad un campionato d’avanguardia in Eccellenza, la massima categoria regionale.

SALTANO TRE ARRIVI – Saltano tuttavia gliarrivi del difensore Antonio Stellato (scuola Monteruscello) e dell’attaccante Ilario Lepre. Non tornerà in gialloblù il portiere Biagio Del Giudice: l’area tecnica montese pertanto, tra i pali, punta su un giovane in etàdi Lega della o del ’93 o del ’94. Nelle prossime ore sarà annunciata l’alternativa a Stellato, mentre si sonda il terreno per un centravanti.

RIFORZI DI PROSPETTO – Nella giornata di ieri hanno firmato, comunque, i due prospetti del vivaio della Puteolana 1909, classe ‘94. Il talentuoso Gennaro Armeno e l’esterno sinistro Massa, che si sono bencomportati nelle file degli Allievi di mister Solimeo, nell’ultima annata agonistica. Il direttore Del Giudice,per tutti Cibacco, ha fissato, intanto, due amichevoli di livello.

DUE AMICHEVOLI DI LUSSO – Il 13 agosto i gialloblù sono stati invitati perla festa di presentazione dell’Aversa Normanna, team di Seconda Divisione, ex serie C2, mentre il 18 agostola squadra di Ambrosino sarà presentata davanti al pubblico amico. Il test di turno sarà con la Viribus Unitis,compagine iscritta al campionato nazionale di serie D.

ANTONIO RUSSO

[email protected]