POZZUOLI – Nella splendida cornice dell’Hotel “Gli Dei”, si svolgerà la cerimonia del “Passaggio del Collare” tra il Presidente uscente del Rotary Club Pozzuoli, Salvatore Tramontano, e la Presidente entrante, Patrizia Leone (affiancati al centro della foto).
LA NUOVA GUIDA – Dal I° luglio a guidare il Club flegreo sarà per la prima volta una donna che avrà al suo fianco nel Consiglio Direttivo il Vice Presidente Bruno Lapiccirella, il Past President Salvatore Tramontano, il Presidente Incoming Francesco Nardi, i Consiglieri Mariella Abitabile, Sergio Di Bonito (Past President), Ciro Mancino (Past President) e Aniello Tirelli, il Segretario Raffaello Mastantuono, il Tesoriere Lorenzo Campolmi, la Prefetto Daniela Gravino ed il Segretario esecutivo Fernando Dascillo.

LA CERIMONIA – Alla cerimonia interverranno autorità religiose, civili, militari e sportive, oltre a tanti prestigiosi ospiti.  Il Presidente uscente, Salvatore Tramontano, relazionerà circa le iniziative messe in atto e illustrerà i progetti realizzati e quelli lasciati in consegna a Patrizia Leone. Dopo il passaggio del Collare, il rituale “rintocco della campana”, con il martelletto impugnato da entrambi i Presidenti, sancirà la nuova investitura e l’inizio dell’ anno rotariano 2017/2018.