Close
Bacoli In Evidenza Notizie flash

L’APPELLO/ «Aiutiamo Aurora a sorridere»: scatta la gara di solidarietà

L’APPELLO/ «Aiutiamo Aurora a sorridere»: scatta la gara di solidarietà
  • Pubblicato21 Febbraio 2015
La piccola Aurora
La piccola Aurora

CAMPI FLEGREI – Scatta la gara di solidarietà per la piccola Aurora.La piccola soffre di una paralisi cerebrale causata da un evento di malasanità. La famiglia ha sperimentato, fino ad ora a proprie spese, l’uso delle cellule staminali, una via che sebbene abbia portato a buoni risultati risulta essere molto costosa, dato che tali interventi sono stati effettuati in Austria e Slovacchia. Fino ad oggi la famiglia della piccola Aurora aveva utilizzato un piccolo acconto proveniente dalla vertenza per il danno subito dalla loro figlia. Ora però hanno bisogno di tutti per poter continuare a solcare questa strada che pare sta dando la speranza di una vita migliore alla piccola. Un grido di dolore che dalla Lombardia, dove Aurore vive con la sua famiglia, arriva fino ai Campi Flegrei grazie ad internet ed i social network, accolta dai ragazzi dell’Accademia Itthipol Muay Thay Camp di Napoli e dalla palestra Atene di Bacoli che stanno rilanciando l’appello dei genitori della piccola.

 

COME AIUTARE AURORA – Ecco dove poter effettuare la proprie donazioni: IBAN: IT97D0569654660000002474X10 INTESTATO A Renata Dvorakova Banca Popolare di Sondrio.
carta PostePay numero:4023600650908652 intestata a Renata Dvorakova C.F. DVRRNT85H67Z155R. CONTO PayPal : [email protected].