La premiazione finale di un torneo

POZZUOLI –  Quando la passione per il calcio diventa una ragione di vita da mettere al servizio degli altri. E’ quanto fanno quotidianamente tre giovani di Bacoli, fondatori della  “DCL Tornei Flegrei” giovane associazione sportiva nata l’estate scorsa. Tre amici che innamorati del calcetto organizzano tornei amatoriali per uscire dalla monotonia di tutti i giorni. Lo fanno per loro ma soprattutto per gli altri: un’attività a sfondo sociale dove a vincere sono un po’ tutti, anche gli sconfitti sul campo.  Premiazioni per tutti e  premi settimanali ufficiali della Società Sportiva Calcio Napoli che accompagnano la consegna delle coppe a fine torneo.

UNA REALTA’ – Un piccolo gioco quello di organizzare tornei che dopo appena 6 mesi si è trasformato in un appuntamento fisso e che ha riscosso grande successo a tal punto che gli organizzatori si trovano a gestire  domande di partecipazione che superano di gran lunga le aspettative iniziale.

Alcuni dei trofei messi in palio

PROSSIMO APPUNTAMENTO –  La “DCL Tornei Flegrei” oltre ai tornei che organizza settimana per settimana, per la prossima estate organizzerà un torneo estivo ancora più divertente ed emozionante, servendosi dei campetti dell’associazione “Zeus” e dell’Oblio dove chiunque potrà partecipare e diventare subito una star. Infatti, i migliori gol di ogni partita verranno pubblicati sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dove sarà possibile votare i gol più belli. E anche in quel l’occasione, tanti premi per tutti!