Uno dei coupon-scontro offerti da "io spendo montese"

MONTE DI PROCIDA –  L’8 dicembre nel più piccolo dei comuni flegrei, Monte di Procida,  ha debuttato  “Io spendo montese” una nuova realtà associativa fondata da commercianti, artigiani, professionisti e piccoli imprenditori che si prefiggono l’obiettivo di sostenere, stimolare, promuovere il commercio e lo sviluppo economico del paese.

IO SPENDO MONTESE” è un progetto associativo con lo scopo di favorire un nuovo modo di concepire la spesa nel nostro territorio. Il nostro obiettivo è la creazione di un centro commerciale naturale, in cui riscoprire il piacere ed il relax della spesa amica. Un luogo non vincolato in strutture anonime e lontane, ma aperto e vicino casa propria. Ed è proprio lo spirito cooperativo di una volta che ispira il nostro progetto: consentire a tutti di trarre reciproco vantaggio nel fare la spesa.

LE INIZIATIVE:  Le idee, però, da sole non bastano, non hanno gambe per camminare, per questo ci vogliono i fatti e noi, conspevoli di ciò, partiremo da subito con tre importanti iniziative.

1. IL SITO: cuore del Progetto è la nascita del portale  www.iospendomontese.com dove il “centro commerciale natule” prende forma  con la presentazione di tutti gli associati ad ognuno dei quali è stato dedicato un apposito spazio web  in cui poter promuovere con sconti ed offerte i loro prodotti

2. LA LOTTERIA: per premiare chi acquista nei negozi associati attraverso l’assegnazione di un biglietto ad  ogni 100 euro di spesa (cumulativa) fatta presso i negozi associati. Primo premio una “crociera” per due persone nel Mediterraneo (vedi regolamento).

3. I COUPONS:  veri e propri buoni spesa creati ad hoc dall’associazione in accordo con uno o più commercianti. I coupons verranno successivamente distribuiti a tutti gli  esercizi associati, i quali potranno cederli  ad ogni loro cliente che abbia fatto almeno un acquisto (vedi regolamento).

L’AUSPICIO  è quello di sostenere l’economia locale in modo da cogliere in un momento difficile come questo  una opportunità di crescita e di sviluppo, facilitando la conoscenza dei prodotti/servizi offerti dai tanti artigiani, commercianti e piccoli imprenditori e  mettendo  in relazione tra loro consumatori e produttori attraverso una piattaforma disponibile 24 ore su 24 per consultare, confrontare, decidere, acquistare e risparmiare.