I lavori in via Marmolito sono in via di completamento

QUARTO –  Sono in via di ultimazione i lavori di restyling di Via Marmolito, importante arteria stradale che collega il centro di Quarto alla periferia, attraversandola fino a Via Campana. I lavori hanno interessato solamente un tratto, il più disastrato e pericoloso, in attesa di un ulteriore stanziamento per il completamento di messa in sicurezza della strada.

E’ STATO COMPLETAMENTE RINNOVATO  il manto stradale che presentava grosse buche, pericolosissime sia per le auto che per i pedoni; inoltre è stata ripristinata l’illuminazione sull’intero tratto e completamente ricostruita sia la segnaletica orizzontale che verticale.

IL SINDACO – « Era un impegno importante per il Comune in una zona fondamentale della città; l’esborso economico è stato altrettanto gravoso per le casse comunali ma era doveroso ripristinare la sicurezza stradale in via Marmolito » – chiarisce il Sindaco, Massimo Carandente Giarrusso.

L’ASSESSORE –  « E’ un progetto che l’Amministrazione ha fortemente voluto, il primo di tutta una serie di interventi che cercheremo di attuare durante questa amministrazione » – assicura l’Assessore ai Lavori Pubblici, Valentina Del Prete.