Close
Comuni Flegrei Quarto

Il Sindaco Giarrusso chiede servizi di manutenzione alla Sepsa

Il Sindaco Giarrusso chiede servizi di manutenzione alla Sepsa
  • Pubblicato25 Luglio 2011
Un treno della linea Circumflegrea

QUARTO – Con un atto di sollecito firmato dal Sindaco Massimo Carandente Giarrusso, il Comune di Quarto richiama alla responsabilità la SEPSA per lo stato di degrado ambientale in cui versano le scarpate ferroviarie e le aree delle stazioni della circumflegrea.

UNA RISPOSTA AI CITTADINI – Un atto che è anche la risposta alle richieste dei cittadini che, da anni, denunciano l’assenza della SEPSA rispetto alla pulizia del tratto ferroviario, delle stazioni e delle pertinenze ad esse. “Ho richiesto la tempestiva esecuzione dei lavori di manutenzione di tutte le scarpate ferroviarie ricadenti sul territorio comunale nonchè presso le aree di pertinenza delle stazioni ferroviarie al fine di eliminare qualsiasi problematica relativa al normale stato di igiene, salute ambientale e sicurezza pubblica” – ha spiegato il primo cittadino.

MANUTENZIONE COSTANTE“Inoltre, ho sollecitato affinchè tali manutenzioni siano effettuate con cadenza periodica al fine di non provocare, nuovamente, stati di disagio e degrado ambientale. Un servizio che dovrà interessare anche le aree scoperte di pertinenza delle strutture presenti sul territorio comunale di proprietà della SEPSA” – ha chiosato il Sindaco Giarrusso.

 

COMUNICATO STAMPA