MONTE DI PROCIDA- Potrebbe essere intitolato a Pippo Coppola il nuovo Palazzetto dello Sport di Monte di Procida in via Bellavista inaugurato poco tempo fa. È la richiesta formulata dall’ex gruppo consiliare “Uniti con Pippo Coppola” all’indomani della scomparsa dell’ex sindaco.

Il Palazzetto dello sport a Monte di Procida

L’intera comunità montese ha partecipato con vivo dolore e con autentica sofferenza alla prematura scomparsa dell’amato dottor Pippo Coppola già sindaco del comune di Monte di Procida”. Comincia così la richiesta inviata al primo cittadino Franco Iannuzzi da parte dell’ex gruppo di consiglieri comunali dopo pochi giorni dalla celebrazione dei funerali per i quali è stato dichiarato lutto cittadino. Un’intero paese si è stretto  in unico abbraccio ideale intorno alla famiglia del medico montese. Durante la veglia prima e durante i funerali poi, sono tanti infatti i cittadini che hanno portato l’ultimo saluto al tanto amato sindaco che fu tra i primi, in tempi ancor non sospetti, ad avere la lungimiranza di parlare di raccolta differenziata.

“I funerali hanno testimoniato un affetto e una stima che non può esaurirsi con queste manifestazioni comunque così partecipate- continua la notaEcco perché l’ex gruppo consiliare Uniti con Pippo Coppola chiede al Sindaco Iannuzzi tutti i passaggi necessari per rendere possibile l’intitolazione del nuovo Palazzetto dello sport di Via Bellavista proprio al dottor Pippo Coppola, peraltro da sempre grande sostenitore del basket nostrano. Sicuri di interpretare il sentimento comune dell’intera comunità di Monte di Procida ringraziamo per tutti gli sforzi che questa amministrazione e questo consiglio comunale farà in questa direzione“.

ANNARITA COSTAGLIOLA

[email protected]