La pagina de "Il Mattino" che riporta la nostra stessa inchiesta

POZZUOLI –  La nostra inchiesta sulla compravendita illegale delle case popolari a Pozzuoli e’ stata ripresa dopo 2 giorni dalla pubblicazione sul nostro sito dal quotidiano “Il Mattino”. Nell’articolo apparso questa mattina sull’importante quotidiano nazionale viene riportata la nostra stessa denuncia. E, alla stessa maniera, viene riportato il caso dell’abitazione di via Salvatore Di Giacomo nel quartiere di Monterusciello messo in vendita a 27mila e 500 euro attraverso il sito del “Bric a Brac” e non, come erroneamente riportato da “Il Mattino”, sul sito di aste online “E-Bay”.