RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Salve volevo segnalare il problema che ha avuto una mia amica stamattina al cimitero di Pozzuoli. Ha consegnato all’ufficio che si trova nel cimitero la ricevuta di pagamento per effettuare l’allacciamento della luce. L’impiegato ha ritirato la ricevuta ha registrato il tutto e quando la mia amica ha chiesto a chi rivolgersi per effettuare l’allacciamento le hanno risposto testuali parole: “Signora non è mica così semplice dobbiamo aspettare che il comune ci manda le lampadine perché non ne abbiamo” quindi ci hanno fatto credere che il problema era del comune e di rivolgerci al comune. Quando poi siamo andati al comune ci hanno detto che il problema non riguardava loro. Tutto questo per far capire al nostro amato Sindaco che un povero cittadino ancora scosso per la morte di un genitore, in questo caso di una mamma, che paga regolarmente le tasse e tutto quanto ci viene chiesto si deve sentire dire dopo aver perso una mezza giornata dietro loro che ti mandavano da una parte all’altra perché non sanno nemmeno cosa rispondere in quanto non preparati, di vedere tutte queste cose che vanno sempre a discapito nostro e chi ci paga siamo sempre noi. E di controllare anche chi lavora in questi uffici perché non è giusto che ti devono mandare da una parte all’altra perché non sanno cosa rispondere è vergognoso.

Tina P.