Close
Cronaca In Evidenza Notizie flash

Follia a Pozzuoli: donna incinta data alle fiamme dal fidanzato – LE FOTO

Follia a Pozzuoli: donna incinta data alle fiamme dal fidanzato – LE FOTO
  • Pubblicato2 Febbraio 2016

carla ilenia caiazzoPOZZUOLI – Donna incinta di 8 mesi cosparsa con liquido infiammabile e data alle fiamme. E’ questo l’epilogo di un’assurda mattinata di follia andata in scena a Pozzuoli. La vittima, Carla Ilaria Caiazzo, estetista, ora è ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli nel centro grandi ustionati. L’autore del folle è il fidanzato, Paolo Pietropaolo, 40 anni, pare al culmine di una lite. Tutto è avvenuto nella mattinata di oggi nella zona della Solfatara, in via Vecchia delle Vigne, nei pressi dell’abitazione dell’uomo.

pietropaolo paoloLA FOLLIA – Non si conoscono ancora i motivi alla base del folle gesto dell’uomo. La donna giunta all’ottavo mese di gravidanza è stata trasportata d’urgenza in ospedale con ustioni sull’80% del corpo di cui il 50% sarebbero profonde e avrebbero intaccato gli organi vitali. Le sue condizioni sono disperate.

E’ NATA LA BIMBA – E mentre la mamma combatte contro la morte, la piccola che la 38enne portava in grembo è stata fatta nascere poco dopo le 13. Si chiama Giulia, è nata prematura ma sta bene. Si trova nel reparto di pediatria dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Intanto l’autore dell’assurdo e folle gesto è accusato di tentato duplice omicidio.

PRESO A FORMIA – Il fidanzato, Paolo Pietropaolo, dopo il folle gesto è scappato ed è rimasto coinvolto in un grave incidente a Formia. Nell’impatto con altri veicoli due persone sono rimaste gravemente ferite. L’uomo ha confessato che era scappato da Pozzuoli dopo aver aggredito e ridotto in fin di vita la fidanzata. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli.

(seguiranno aggiornamenti)