Close

FALSI INCIDENTI/ «Rivolgo un appello all’assessore Stellato: rientriamo in possesso delle somme che appartengono alla città!»

FALSI INCIDENTI/ «Rivolgo un appello all’assessore Stellato: rientriamo in possesso delle somme che appartengono alla città!»
  • Pubblicato24 Luglio 2013
Circa 500 sinistri stradali sono sotto la lente di osservazione della Procura di Napoli

MESSAGGIO:

Egregio direttore, non molto tempo è trascorso dall’aver appreso di una presunta truffa assicurativa ai danni del Comune di Pozzuoli e quindi dell’intera cittadinanza. Da quanto è trapelato, sembrerebbe infatti che una organizzazione composta da persone danneggiate dal cattivo stato delle strade locali e con il compiacente ausilio di un manipolo di principi del foro, abbia lucrato somme anche ingenti per ottenere indebiti rimborsi. Data la gravità della vicenda, La invito a mantenerci aggiornati sulla medesima e allo stesso tempo rivolgo un appello all’Assessore Stellato, affinchè si faccia di tutto, una
volta riscontrate responsabilità oggettive, per rientrare in possesso di somme che appartengono alla Città come del resto Ella sta tentando lodevolmente di fare per ciò che concerne evasori, elusori, nonchè abusivi del patrimonio comunale: impegno che certamente merita il sostegno di noi tutti. Grazie!

 

Antonio