Il complesso "Damiani" location dell'evento

EVENTI –  Nuove collezioni di alta moda e tributo a Gianni Versace questa sera (mercoledì 25 luglio), alle 21:30 nel prestigioso club Averno Damiani, a Pozzuoli. Ecco la seconda edizione del Gran Galà- premio Beauty International 2012, organizzato dalla Models Star. L’evento si svolge nell’esclusivo scenario del club Damiani di Pozzuoli che farà da cornice alle collezioni per la stagione 2012-2013 presentate nel corso della serata. La sfilata sarà condotta dall’attore Maurizio Casagrande e dalla giornalista Rosanna Cancellieri, accompagnati dalla showgirl Rosa Baiano.

SFILATA –  Alle 21:30 la sfilata sarà aperta dalle collezioni dell’Alta Moda con gli abiti di Nicola Lettieri, Michele Gaudiomonte e della stilista turca Sehnaztopçu, indossati dalle modelle dell’agenzia Models Star. La cura dell’immagine sarà affidata ad HM, professionisti del trucco e delle acconciature.

L’OMAGGIO –  Durante il corso dell’evento ci sarà un omaggio a Gianni Versace, il grande stilista scomparso 15 anni fa: una collezione privata, siglata, sfilerà sotto un cielo stellato, riflessa con magie di luci, negli specchi d’acqua del complesso Damiani. Il Gran Galà sarà intervallato da momenti di musica e danza con la partecipazione della vincitrice di ITALIA SALSA, il più importante concorso nazionale di danza e bellezza caraibica, bellezza a ritmo di salsa. Special guest saranno i Dirotta su Cuba con la presentazione del loro nuovo singolo, Ragione o Sentimento. Il Gran Galà accenderà i riflettori sulle creazioni d’autore ambasciatrici del Made in Italy, senza trascurare l’intreccio della cultura mediterranea.