Loredana Bertè

POZZUOLI –  Inizia da Napoli “Io canto da sola”, il nuovo tour di Loredana Bertè. La vulcanica e imprevedibile rocker italiana inaugurerà la sua nuova tournè di spettacoli dal vivo al Living di Varcaturo (Giugliano). Il concerto avrà inizio alle 22,30. L’organizzazione della serata è a cura dell’art director Fabio Costigliola e dei gruppi “Made in o’live” e “Musicology”, che hanno già portato a suonare nel locale di Varcaturo artisti del calibro di Almamegretta, Raiz, James Senese e Kevin Yost. Per il 22 dicembre, invece, è in scaletta Sagi Rei.

GIRO IN CITTA’ –  Prima del concerto, Loredana Bertè sarà accompagnata dagli organizzatori del concerto in una breve visita di Pozzuoli, cui seguirà una cena in un ristorante del porto puteolano.
“Oltre a regalare ai suoi fan una serata di sicuro divertimento, sulle note dei suoi intramontabili successi – spiegano gli organizzatori del concerto – Loredana Bertè potrà anche apprezzare Pozzuoli e dei Campi Flegrei, diventando di fatto una testimonial delle bellezze storiche e ambientali del nostro territorio”.