La locandina del Music Contest

MONTE DI PROCIDA – E’ tutto pronto per il “Music Contest Rete Flegrea”, il primo concorso musicale dedicato a musicisti ed artisti emergenti, ideato dall’associazione “Rete Flegrea”.  Saranno 6 le band che si esibiscono con brani inediti, alle quali si vuole dare l’opportunità di mettere in mostra tutto il loro talento, tutto questo all’interno del nuovo Parco del Benessere di Monte di Procida oggi (30 giugno) dalle ore 19. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

IL REGOLAMENTO – Le band in gara saranno valutate sia da un voto pubblico e popolare che da una apposita giuria di esperti composta da almeno 3 membri: un critico musicale, un conduttore radiofonico e un organizzatore di eventi. ll pubblico, munito di un’apposita scheda, dovrà apporre 2 preferenze (pena la nullità del voto) la sommatoria di tutte le preferenze determinerà un punteggio che andrà sommato a quello della giuria. Ogni membro della giuria darà ad ogni gruppo una valutazione da 1 a 10 tale voto dopo essere stato moltiplicato per 10 sarà sommato a quello del pubblico.

PREMI– La band vincitrice parteciperà con una esibizione Live al Programma “Special Guest” di RPL (Radio Piazza Live) che si terrà presso lo studio di Registrazione “Red Pecky”. L’evento si svolgerà al Parco del Benessere (via P. di Piemonte, Monte di Procida), all’interno della serata organizzata dai commercianti & artigiani di ” Io Spendo Montese” in collaborazione con ” Vivere Monte di Procida” con il patrocinio del Comune di Monte di Procida e con la partecipazione di Radio Piazza Live, la Web Radio di Monte di Procida. Non solo tanta musica ma anche una ricca e variegata degustazione di prodotti tipici locali, un’area appositamente allestita per far divertire i bambini.

VIOLETTA LUONGO