In alto da sinistra: Alessandro Napolitano, Gennaro Del Giudice, Pasquale Mancino e Angelo Greco In basso da sinistra: Ivan Pacifico, Iulia Dana, Melania Scotto e Luigi Contessa

POZZUOLI – La domenica elettorale vedrà l’impegno no-stop della nostra redazione. Fin dal mattino, infatti, seguiremo le operazioni di voto con aggiornamenti in tempo reale da tutte i seggi dei due comuni flegrei al voto: Pozzuoli e Bacoli. Curiosità, avvenimenti, foto saranno aggiornati costantemente sul nostro portale grazie agli inviati “sguinzagliati” tra gli elettori impegnati nelle operazioni di voto.

LA MARATONA – A partire dalle 23, inoltre, seguiremo lo spoglio in diretta, con i dati in continuo aggiornamento. Intervisteremo i protagonisti di questa tornata elettorale e gli eventuali sindaci vittoriosi al primo turno. Seguiremo lo spoglio per tutta la notte ed oltre, fino ai dati finali che ci consegneranno le urne. Dalla redazione e dai seggi ci saranno il direttore di “Cronaca Flegrea” Gennaro Del Giudice e i collaboratori Alessandro Napolitano, Iulia Dana, Luigi Contessa, Angelo Greco, Melania Scotto, Ivan Pacifico e Pasquale Mancino.

LO SPOGLIO – Per seguire lo spoglio basterà collegarsi all’indirizzo:

http://www.cronacaflegrea.it/elezioni2017/