Cronaca Flegrea avrà una pagina di sport ancora più ricca

COME ANNUNCIATO  nei mesi scorsi “Cronaca Flegrea” è pronta alla nuova avventura legata allo sport su tutto il territorio. Una nuova sezione sportiva con cronaca, approfondimenti e classifiche sempre aggiornate sulle principali realtà sportive flegree. “Cronaca Flegrea” con questo rinnovamento, non solo estetico, si pone l’ambizioso obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento per gli appassionati di sport.


LE NOVITA’ – Oltre alla nascita di una vera e propria “home” sportiva, che dà ancora più risalto ad ogni singolo evento disputato sul nostro territorio, la vera rivoluzione è la sezione dei risultati e classifiche che da oggi sono sempre consultabili ed aggiornati quasi in tempo reale a corredo di ogni articolo. Un impegno non da poco che cercheremo di onorare al meglio. Dopo il fortunato esperimento delle dirette testuali dei match di serie D, lo scorso anno, ci riserviamo la possibilità di allargare il servizio anche ai principali eventi che si susseguiranno, come ad esempio i derby, le gare di cartello e le fasi finali di play off e play out.


LE CURIOSITA’ – Proveremo, con ancora più costanza, ad avere una finestra sempre aperta anche sugli atleti flegrei che, in ogni angolo di Italia, onorano la nostra terra con le loro gesta sportive. Il nuovo look della home è solo l’inizio di un continuo miglioramento, che, anche grazie alla collaborazione di Voi lettori, delle società e dei singoli atleti, vogliamo perseguire.

 

Il Caporedattore Sport

 

Angelo Greco