Il sindaco Giarrusso durante il giuramento

QUARTO – E’ stata revocata stamane (12/07/2011)  la delega all’ambiente all’assessore Domenico Catone. Il ragioniere quartese, nominato giovedì 7 luglio, da oggi non farà più parte della giunta Giarrusso.

IL CONSIGLIO COMUNALE HA LASCIATO IL SEGNO – “È una decisione dettata da quanto avvenuto ieri in consiglio comunale;” – ha dichiarato il primo cittadino quartese, Massimo Carandente Giarrusso – “ho sempre detto che il nostro deve essere un lavoro di squadra, non solo in giunta, ma anche con i consiglieri della maggioranza; evidentemente per Catone e per i Verdi non era così. Non mi sono mai piaciuti i sotterfugi, soprattutto in politica: sono chiaro e trasparente con tutti, ma esigo altrettanta chiarezza e trasparenza”.

TRA QUALCHE GIORNO LA NUOVA NOMINA – L’Assessorato all’ambiente dispone delle seguenti deleghe, ritornate nuovamente al Sindaco: Promozione delle politiche dell’ambiente – Ecologia – Smaltimento rifiuti solidi urbani – Raccolta differenziata e riutilizzo dei rifiuti – Randagismo – Cave – Servizi cimiteriali – Protezione civile. “Nei prossimi giorni provvederemo alla nomina del nuovo assessore all’ambiente” – chiosa il Sindaco.