NAPOLI – Dove andate a Capodanno 2018 a Napoli? Scopri i deliziosi menu e le tante sorprese organizzate da Tenuta Astroni, rinomata villa per eventi immersa nel cuore dei Campi Flegrei!

Capodanno 2018 a Tenuta Astroni – Luci soffuse, candele, sottofondo musicale e abbigliamento formale, l’atmosfera che si respirerà il 31 dicembre in villa, sarà assolutamente soft ed elegante. Ad un certo punto della serata si alterneranno cabarettisti e band musicali, coinvolgendo il pubblico presente tra sketch divertenti e note travolgenti. Inoltre, attrazioni come la tombolata e la taverna napoletana saranno la vera ciliegina sulla torta!

ANIMAZIONE PER ADULTI – La cena proseguirà fino alla mezzanotte per poi brindare all’anno nuovo e scatenarsi sulle note del Dj Andrea Vocaturo. Ma non finisce qui: dolci natalizi, pandori, cotechino e lenticchie, saranno gustati dopo il brindisi.

OSPITI DELLA SERATA – Mascalzone Band: si esibirà con la taverna napoletana, tombolata e sketch di cabaret. Band doppio senso live: con musica anni ’80 e anni ’90. Per i bambini sarà allestita un’intera area con gonfiabili.

Capodanno 2018 a Tenuta Astroni: i menu – Il Menù adulto comprende ben 8 portate +bevande al costo di € 115. Al momento della prenotazione è possibile richiedere un menu di terra. Il Menù bambino ha un trattamento speciale e ha un prezzo di €55.

SCOPRI I MENU DI CAPODANNO (clicca qui) – Affrettati i posti sono limitati! – Prenotazione obbligatoria: 081 726 61 56

(articolo sponsorizzato)