Ordinano pizza con feci e il fattorino gliela recapita a casa

LONDRA – Spesso in Italia si ordina una pizza dal color marrone, buona, dolce, al gusto di cioccolato. Peccato che non si siano visti recapitare la stessa bontà quattro ragazzi londinesi che volendo fare uno scherzo al gestore di una pizzeria sono rimasti gabbati a loro volta. Lo scherzo dei quattro giovani della periferia di Londra si è concluso nel modo più imprevedibile possibile. I “simpatici” quattro, per fare due risate in una serata noiosa, hanno chiamato una pizzeria del luogo, ordinando normalmente pizze e bibite, per poi finire con la richiesta di “2 pizze con la merda e 4 testicoli di toro fritti”.

I 4 TESTICOLI DI TORO ERANO FINITI – Una volta agganciata la cornetta i ragazzi credevano che la storia fosse finita lì, se non fosse che la pizzeria, per facilitare il servizio a domicilio, stava utilizzando un macchinario per la localizzazione del telefono che chiamava. Così dopo una mezz’ora i ragazzi, sentendosi bussare alla porta, sono rimasti sorpresi nel vedere il fattorino che, stizzito dal gesto e dall’insolenza dei ragazzi, sincerandosi che l’indirizzo fosse quello giusto, ha tirato in faccia a uno dei quattro sfortunati una pizza con delle feci spalmante come se fosse sugo, per poi scusarsi dell’assenza dei 4 testicoli di toro fritti.

DALLA FAME ALLA FAMA – La storia si è conclusa con la denuncia al gestore del locale, che, forte della fama dovuta al passaparola, ha cambiato il nome della pizzeria da “My sweet Speedy pizza” (“La mia pizza dolce Speedy”) a “La mia pizza dolce di m… cioè “My sweet Shitty pizza”.